Portabottiglia.

di | 22 Aprile 2014

Un regalo molto simpatico ed originale, magari accompagnato da una bottiglia di buon vino, è questo poggia bottiglie ad effetto ottico. Gli appassionati di vino non rinunciano al sapore e al profumo, ma anche l’estetica ha la sua importanza, soprattutto in certe serate. Ecco un dono perfetto per non dimenticarlo.

È formato da metallo ricoperto interamente in corda che crea un effetto ottico molto simpatico. Sembra che la bottiglia fluttui nell’aria, come se dovesse uscire fuori dal nodo della corda molto lasso.

È anche un modo simpatico per intrattenere gli amici durante le serate, dal momento che potete far sembrare a tutti di essere improvvisamente dei veri e propri maghi, creando questo effetto ottico, che lascerà tutti a bocca aperta.

È inoltre anche un perfetto oggetto di arredamento per il nostro angolo bar o la nostra cantina, in quanto è una scena molto bella vedere una bottiglia fluttuante sulla dispensa, su un bancone o tra gli scaffali dei nostri vini preferiti. Cosa ne pensate? A noi piace tantissimo! Si tratta di un dono originale per un amico sommelier, ma anche per chi vive il vino come semplice passione.

Una bottiglia scelta con cura può cambiare in meglio il corso di una serata, questo lo saprete sicuramente! Cosa ci vuole per renderla ancora più unica? La giusta coreografia! Questo portabottiglie è perfetto a tal proposito! Si tratta di un’alternativa davvero raffinata! Se avete appena messo su casa e vi piace l’idea di arredare con cura il vostro salotto, questa è un’idea meravigliosa! La vostra passione per gli accessori troverà davvero modo di esprimersi! Viva l’amore per il buon vino e per gli accessori raffinati!

Fateci sapere come sta nel vostro salotto e in quello dei vostri amici a cui decidete di regalarlo!

Il portabottiglie costa lasso costa solo € 21,84 e lo puoi trovare qui.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *