Porta birre.

di | 11 Aprile 2014

Molto carina con la decorazione Union Jack, questa tazza gonfiabile ideale per mettere le birre con pezzi di ghiaccio da portare in spiaggia nelle serate tra amici e nei classici falò a suon di musica ed una buona birra in riva al mare. Bastano pochi dettagli per fare una festa davvero speciale. A volte è difficile trovare la giusta ispirazione, per questo noi abbiamo deciso di consigliarvi un regalo originale a dir poco…spiritoso! Che cosa è? Continuate a leggere per scoprire tutto!

Si tratta di un regalo simpatico da fare ad una festa in estate, durante le vacanze, ma anche in qualsiasi momento ai ragazzi che sicuramente apprezzeranno questa tazza anche da usare in modo decorativo per la propria camera.

E’ ancora un’idea regalo originale e a tema da fare ai nostri amici che sono proprietari di un pub o di un bar, in quanto fa una bella scena esposta su di un bel bancone magari in stile London. Una birra fresca è sempre il la giusto per una serata all’insegna dell’allegria. Se poi la si estrae da una tazza come questa l’atmosfera non può che essere perfetta! Ecco un regalo perfetto per un ragazzo giovane, per un amico con un pub, ma anche per vostro padre o per quel collega con cui trascorrete dei pomeriggi dopo lavoro davvero divertenti! Se volete far sorridere qualcuno avete davanti l’alternativa perfetta! Siete pronti a stappare la vostra prossima birra? Perché non farlo estraendola da questa speciale tazza? Se siete pronti a passare qualche ora di spensieratezza assieme alle persone per voi più importanti? Se la vostra risposta è sì allora questo è il regalo perfetto da fare e da farvi! Coccolatevi e coccolate chi amate!

Il porta birre gonfiabile costa solo € 6,58 e lo puoi trovare qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *