Una pietra con segreto!!

di | 28 Maggio 2014

pietre segreteSe vogliamo fare un regalo utilissimo a una nostra amica o a chiunque abbia un piccolo giardino fuori casa, ecco un trio di pietre molto particolari. A partire dal presupposto che delle pietre levigate, colorate e dalle buone dimensioni siano sicuramente motivo di arricchimento per un qualsiasi giardino che aspiri a presentarsi bello, tutto diventa ancor più interessante quando scopriamo che in realtà, questo trio di pietre, nasconde un piccolo grande elemento di forza dietro di sé!

Certo, la nostra amica sorriderà quando vedrà che nel pacco regalo abbiamo riposto nientedimeno che tre pietre, una nera, una grigia e una bianca. Penserà se fosse davvero il caso di proporre un regalo di questo tipo, e nel peggiore dei casi arriverà anche a pensare che molto probabilmente donarle delle pietre da giardino sia solo che “una provocazione bella e buona”.

Ma possiamo stare tranquilli poiché la nostra amicizia non verrà compromessa: quando le faremo notare che le nostre pietre sono davvero speciali, questa nostra amica tanto diffidente finirà con il ringraziarci!

Stiamo parlando di contenitori per chiavi con vano nella parte inferiore, che si camuffano bene nel giardino davanti casa o in un vaso con altre pietre simili.

Se qualcuno ha dimenticato di prendere le chiavi e noi dobbiamo uscire ecco che possiamo posizionarle nella nostra pietra e camuffarla insieme alle altre. Nessuno penserà mai ad un nascondiglio del genere. Non ci resta che chiamare nostro figlio o compagno e dire “La chiave è al solito posto” e il gioco è fatto. Una pietra che ci tornerà davvero utile in molti momenti e non finiremo mai di ringraziare chi ha avuto la brillante idea di regalarcela.

Le pietre hanno una dimensione di diametro di 11 cm circa.

Le tre pietre con vano segreto costano solo € 10,90 e le puoi trovare qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *