Da piccolo ero…

di | 7 Aprile 2014

Questo kit per realizzare una scultura della manina o del piedino del nostro bambino, è un’idea molto originale per lasciare un ricordo da grandi per i nostri piccoli su come erano in tenera età, oltre ad essere un tenero ricordo anche per le mamme. Quante mamme si lamentano perché i figli crescono troppo in fretta, e hanno poco tempo per catturare i loro momenti importanti? Ci sono i social, è vero, ma è bello avere anche tra le mani ricordi tangibili, e questo regalo è una soluzione perfetta a questo proposito!

Si tratta di un’ottima idea regalo da fare anche alle nostre amiche in dolce attesa oppure ai bimbi appena nati. La baby art è sicuramente una cosa molto sfiziosa per le mamme alle quali piacerà sicuramente dedicarsi all’arte usando il proprio figlioletto come modello. Se la vostra migliore amica in dolce attesa ha organizzato un baby shower, questo è il dono perfetto da farle! Se si tratta di una creativa non potrà non apprezzarlo, soprattutto se lavora mettendo le mani in pasta. La tecnologia ha portato in primo piano tantissimi stimoli creativi nelle nostre vite, ma ogni tanto è anche bello tornare al contatto vivo con la materia, soprattutto se ci permette di vivere emozioni legate alla creazione di qualcosa di speciale, connessa con il sangue del nostro sangue. Il kit baby sculture è il regalo perfetto per le mamme artiste che vivono in maniera speciale la loro dote, e che vogliono mettere il loro bambino al centro del processo creativo. Dopotutto la maternità non è il principale atto di creazione? Questo dono è davvero perfetto per chi considera l’essere mamme il lavoro artistico più bello!

Il kit contiene la pasta modellabile, la predisposizione per fare il calco e per il riempimento, inoltre all’interno sono presenti le istruzioni d’uso.

Il kit baby sculpture costa solo € 15,28 e lo puoi trovare qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *