Pesare nel cucchiaio.

di | 4 Aprile 2014

Ed ecco qui in fantastico regalo per le nostre mamme e amiche amanti della cucina e della pasticceria. Chi non ha una mamma o un’amica che ha tra le pareti della cucina ha il suo paradiso, il luogo perfetto dove esprimere la propria creatività? Nessuno! Fare regali originali in questo ambito è sempre una scelta di sicuro impatto, con la quale non si rischia mai di sbagliare!

Sappiamo bene che dosare gli ingredienti per fare il nostro dolce preferito comporta sporcare molti recipienti, soprattutto quando non si cucina da soli. Sì, avete capito bene: vogliamo suggerirvi un’alternativa perfetta anche per cucina con i bimbi, per vivere in maniera tranquilla momenti in cui, troppo spesso, ci si trova a doversi destreggiare con la gestione di tantissime cose.

La soluzione a questo problema arriva con questa bilancia di precisione che arriva a pesare anche le frazioni di grammo, la quale ha incorporato un cucchiaio che ci permette di versare a pioggia gli ingredienti direttamente nella ciotola dell’impasto che stiamo realizzando. Funzionale soprattutto nella realizzazione di prodotti di pasticceria o panificazione. Le vostre imprese in cucina diventeranno memorabili grazie a questa bilancia di precisione, che rappresenta il primo passo per ricette di qualità. Se avete un’amica che è appena andata a vivere da sola e che ha poco tempo per via del lavoro, questo dono è perfetto per impedirle di fare disastri tra i fornelli, e magari di organizzare qualche cena indimenticabile per le persone che ama.

Saranno molto felici le nostre donne (lo abbiamo appena ricordato!), ma è anche un’ottima idea regalo per il nostro amico chef o pasticciere. Non vi resta che sceglierlo come regalo originale, soprattutto se siete delle buone forchette e vi piace organizzare cene con le persone del vostro cuore!

La bilancia con cucchiaio costa solo € 31,96 e la puoi trovare qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *