Penna 3D

di | 6 Maggio 2014

Un regalo per lasciare a bocca aperta tutti? Un dono tecnologico, in grado di stupire gli amanti della creatività, ma soprattutto chi non ne trascura l’evoluzione, senza alcuna paura delle novità. Stiamo per suggerirvi un regalo originale che senza dubbio non conoscete, o almeno che difficilmente vi viene in mente nell’immediato.

Di cosa si tratta? Continuate a leggere per saperne di più, per scoprire un regalo meraviglioso che vi permetterà di lasciare a bocca aperta le persone che amate!

Nulla di meglio di una penna per disegnare splendidi oggetti,  non su carta, ma in aria.

Ecco a voi la penna del futuro per disegnare in 3D. Creare la Tour Eiffel semplicemente ricalcando le quattro facce da un modello e poi unire le diverse parti per avere un’autentica riproduzione.

La penna utilizza dei filamenti ABS, semplici da ricaricare anche per potere cambiare il colore mentre si disegna. Avete un amico amante dell’arte, uno di quelli che non si sono persi nulla di nuovo per quanto riguarda la fotografia, la tecnologia e le nuove tecniche creative? Ecco, questo è il regalo perfetto! Un dono originale e dedicato ai palati fini, quelli che non perdono di vista in nessun modo l’evoluzione delle tendenze artistiche. Ma il funzionamento è difficoltoso? Assolutamente no! Basta pochissimo per utilizzare questa penna!

Funziona con una spina elettrica per il riscaldamento del filamento ed è dotata di spegnimento automatico dopo 15 minuti di inattività.

Un’idea migliore ce la fornisce questo video, nel quale si vede chiaramente di quale splendido oggetto elettronico stiamo parlando. Guardatelo bene e fateci sapere cosa ne pensate! Vi piace questa idea per un regalo? A noi davvero tanto! Non vediamo l’ora di sapere se siete riusciti a incantare qualcuno che amate con questo regalo!


La penna 3D costa solo € 99,90 e la puoi trovare qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *