Occhiali da cucina.

di | 22 Aprile 2014

occhialiQuesto si, che è un regalo davvero utilissimo per le nostre mamme e nonne che amano cucinare. Gli chef stellati ci insegnano che in cucina non deve essere lasciato nulla al caso. Oggi vogliamo parlarvi di un dono particolarissimo al proposito. Ecco un dono che lascerà a bocca aperta le amiche appassionate di cucina, e che vi permetterà di conquistarvi il titolo di amico più fantasioso quando si tratta di fare regali.

Di cosa si tratta? Continuate a leggere per sapere!

Tutte le donne e i cuochi, sanno che in cucina la cosa più difficile è affettare e tritare la cipolla senza piangere. É una sensazione davvero antipatica avere gli occhi pieni di lacrime e non riuscire a vedere nulla. Si cerca sempre qualcuno che ci affetti generosamente la cipolla.

Da ora questo non sarà più un problema con questi occhiali con la guarnizione in schiuma e adattabile ad ogni forma di viso, che protegge dai vapori irritanti emanati dalla cipolla, essendo anche antinebbia, quindi non si appannano con il nostro respiro. Cosa ne pensate? Non è un dono davvero originale? Secondo noi sì! Non c’è chef stellato che non ve lo invidierebbe, ne siamo certi! Se volete stupire un amico appassionato di cucina, ecco un’alternativa imperdibile. Se invece il problema delle cipolle riguarda anche voi (non può non farlo in qualche modo), ecco una soluzione perfetta per dimenticarlo! Dimenticatevi di tutte le lacrime versate nel preparare piatti curati nel dettaglio per la vostra famiglia, ecco il semplice accessorio che risolverà tutti i vostri problemi!

Fateci sapere se vi piace, ma soprattutto come reagisce l’amico che lo riceve come dono! Siamo curiosisssimi! Non vediamo l’ora di conoscere come vanno a finire le nostre segnalazioni!

Gli occhiali protettivi da cucina costano solo € 11,58 e li puoi trovare qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *