Mr Tea Infuser: il the non è mai stato così divertente!

di | 23 Dicembre 2013

Si chiama Mr Tea Infuser, come suggerisce il nome, è un infusore di the: originale, simpatico ed innovativo. Un ottimo gadget da regalare a Natale!

Il “Signor Tea” si fa un bagno nella nostra tazza di the come se fosse una vasca da bagno piena di calda acqua fumante, o come se fosse in una fase di pieno relax in un bagno turco. Beato lui, ci viene da pensare, mentre sorseggiamo il nostro thè in un freddo pomeriggio invernale, durante il quale un bagno caldo ci sta proprio bene.

L’infusore è realizzato in silicone ed è di colore grigio. La parte bassa del corpo (i pantaloni), sono bucherellati, quindi basta aprirlo, mettere le foglioline di the, richiudere e mettere in infusione in una tazza di acqua calda e il gioco è fatto!!! Ecco il nostro omino che rilascia un aroma ed un profumo inimitabili.

Si tratta sicuramente di un’idea originale che vi farà sorridere ogni volta che berrete una tazza di the caldo, o della vostra tisana preferita!

Chi l’ha già acquistato, ha scritto: “E’ divertentissimo, oltre ad essere utile e pratico!!! un regalo sfizioso che farà sorridere per ogni singola tazza di the!!” E come dargli torto?

In commercio, di infusori se ne trovano migliaia, ma con un design così bello ed innovativo, penso sia molto raro, poterlo acquistare in un negozio. Se farete un regalo, con questo oggetto sarete davvero originali e divertenti, oltre ad aver regalato un accessorio da cucina davvero utile. Molti amano le tisane e le bevande calde da sorseggiare comodamente sul divano o davanti al camino, meglio se possiamo farlo anche con un pizzico di divertimento per ravvivare le buie giornate dell’inverno che a volte sono davvero terribili dal punto di vista meteorologico.

Mr Tea Infuser costa solo 17,12 euro, e lo puoi acquistare qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *