Mouse wireless

di | 10 Maggio 2014

Oggi come oggi molti di noi si ritrovano a dover lavorare con un computer davanti ai propri occhi, perchè di fatto è questo il mezzo che ormai viene utilizzato nella stragrande maggioranza dei casi per gestire al meglio tutta una serie di pratiche. E chi non ci lavora, molto probabilmente il computer lo utilizza per divertirsi, guardarci video, ascoltarci della buona musica o anche solo per sbirciare le bacheche di amici vari nei social network che la rete mette a sua disposizione. Ma indipendentemente dall’uso che se ne faccia, il computer è destinato a divenire uno dei nostri compagni di viaggio più fedeli e duraturi che ci siano, ed è per questo che dobbiamo prendere qualche accorgimento a che il nostro approccio con questo mezzo sia il più possibile sereno!

Un’idea geniale che possiamo formulare in questo senso tira in ballo un regalo molto carino per tutti i nostri amici amanti della FIAT 500, inconfondibile nel suo design un po’ retro che ricorda la prima 500, che è stata tra le automobili più popolari del secolo scorso.

In questo caso non andiamo a regalare, come potrebbe sembrare a prima vista, un semplice modellino da esporre senza alcuna funzione, infatti ciò che sembra un oggetto da collezione è un vero e proprio mouse per pc e cosa più interessante, ha un funzionamento senza fili (wireless).

Durante il suo utilizzo i fari sia anteriori che posteriori, si illuminano e sul cofano anteriore troviamo la rotella per lo scorrimento veloce.

E’ una bella idea per rendere la scrivania del nostro studio molto più gradevole e sarà anche un modo per avvicinare anche i bambini al computer. Si divertiranno molto ad imparare ad usare il mouse, con questa splendida macchinina.

Il mouse è compatibile con la maggior parte dei sistemi Windows e Mc Os.

Il mouse a forma di FIAT 500 costa solo € 47,90 e lo puoi trovare Amazon
.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *