Mouse verticale

di | 16 Settembre 2014

mouse verticaleL’uso del pc è diventato indispensabile per svolgere la maggior parte delle azioni della vita quotidiana. In tutti i centri sportivi, negozi, uffici ecc. le principali operazioni di gestione vengono svolti tramite pc.

Nelle famiglie molti regali vengono acquistati su internet, comprese l’organizzazione delle vacanze, il pagamento delle bollette ecc.

Ecco, allora che la nostra generazione passa la maggior parte del proprio tempo davanti ad un computer. Molte volte dopo un lungo utilizzo del mouse ci rendiamo conto che le articolazioni del polso, le dita della mano si appesantiscono e iniziano a provocarci fastidio.

Questo dipende dalla posizione innaturale che facciamo assumere alla nostra mano per potere permettere l’uso del mouse.

Pensate a tutti coloro che addirittura con il computer lavorano passando ore ed ore assumendo sempre la stessa scomoda posizione della mano. Si è soggetti al tunnel carpale anche detta epicondilite gomito del tennista.

La tecnologia e lo studio dell’ergonomia degli oggetti di uso quotidiano sono sempre all’avanguardia, con lo scopo di garantirci una migliore qualità della vita.

Ecco che arriva sul mercato il mouse ottico verticale, grazie al quale, la posizione assunta dalla nostra mano durante il suo utilizzo è naturale evitando affaticamento e stress dell’articolazione del polso e della stessa mano.

Vi parliamo di un regalo originale dato il suo design diverso dai soliti mouse ottici, ma che sarà sicuramente gradito per la sua eccezionale utilità dai nostri amici che da oggi in poi potranno trascorrere il loro tempo davanti al pc oppure passare una giornata di lavoro senza in relax senza alcuno sforzo a livello fisico dovuto a posizioni scomode.

Il mouse ottico verticale modello VM8484 ha le seguenti dimensioni: 10,0 x 7,0 x 7,6 Cm, è disponibile nel colore nero ed è dotato di 5 tasti funzione:  pulsante destro, pulsante sinistro, rotella di scroll,  pagina avanti e pagina indietro.

Questo eccezionale prodotto informatico costa solo € 17,90 e lo puoi trovare qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *