Mini bike da salotto

di | 28 Maggio 2014

Questo è davvero un regalo che possiamo indirizzare a tutti: ai nostri amici che vorrebbero fare un po’ di moto ma sono molto pigri per alzarsi dal divano ed andare in palestra; agli amici che devono fare una riabilitazione muscolare dopo un intervento; alle persone anziane che desiderano mantenere una buona forma fisica senza eccessivi sforzi e stando comodamente seduti in poltrona.

Stiamo parlando di una mini cyclette salva spazio, così definita in quanto si presenta dalle forme e dal volume molto compatto. Queste caratteristiche le permettono di poter essere riposta anche negli angoli più impensabili delle abitazioni, che come sappiamo, oggi giorno tendono a farsi sempre più piccole per questioni di pura praticità! La cyclette in questione riesce quindi ad adempiere al suo ruolo prettamente atletico senza però divenire motivo di ostacolo in appartamenti particolarmente piccoli, senza parlare della comodità di portarla con sé durante i viaggi insieme al resto dei bagagli.

La bike può essere usata mentre si è comodamente seduti in poltrona o ad una qualsiasi sedia, quindi anche davanti al computer, magari mentre lavoriamo o guardiamo la televisione: ogni momento della giornata è perfetto per utilizzare la mini bike da salotto, anzi, se siamo concentrati a fare anche altro mentre “spedaliamo” l’esercizio fisico ci risulterà sicuramente più divertente e meno faticoso del previsto!

La cyclette ha dei pedali manuali e dei passanti regolabili per i piedi, l’intensità della pedalata è regolata tramite un’apposita manopola ed è inoltre dotata di computer con display  LCD con funzionamento a batterie che contribuisce a rendere il tutto ancor più efficiente.

Come se tutto questo non fosse sufficiente ad eleggere la mini bike come un prodotto assolutamente valido, basti già solo pensare all’integrazione di un computer che ci indica le calorie bruciate, la distanza percorsa e che mette a nostra disposizione la funzione contatore.

La mini bike costa solo € 41,00 e la puoi trovare qui.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *