Mattone porta pranzo.

di | 10 Aprile 2014

Se proprio non sapete cosa regalare al vostro caro amico muratore o imbianchino per il suo compleanno, ecco a voi un regalo molto originale ed utilissimo. Guardatela foto e immaginate cosa possa essere. Non ci arrivate? Nessun problema! Non vi resta che continuare a leggere per saperne di più!

Sappiamo bene che chi lavora nei cantieri solitamente pranza sul posto di lavoro, quindi non può esserci regalo più utile di questa scatola porta pranzo con due scomparti e gel refrigerante, la quale può essere usata anche nel microonde e lavata in lavastoviglie. Questo però, oltre ad essere un regalo molto utile, è anche molto originale (un regalo a tema potremmo dire!!!), per la sua forma a mattoncino giallo. Sarà un regalo davvero simpatico che farà sorridere la persona che lo riceverà, ma che lo lascerà poi soddisfatto per la sua utilità. La pausa pranzo è diventata ormai un momento di espressione creativa a tutti gli effetti: non si scappa più dalla cura per il dettaglio, dalla scelta di quell’alimento adatto alla dieta, dall’attenzione ai colori.

La pausa pranzo di chi lavora in cantiere o in un ufficio sempre in attività diventerà più simpatica e meno gravosa (a volte le chiacchiere dei colleghi non sono facilissime da sopportare!) grazie a questo pratico regalo!

Inoltre può essere anche un  un’idea simpatica utilizzarla per fare un pic nic con i nostri ragazzi, in quanto sembra un mattoncino delle costruzioni Lego. Vi piace? A noi tantissimo! Non vediamo l’ora di sapere cosa ne pensate e che effetto ha sortito con le persone alle quali avete deciso di regalarlo! Mi raccomando, non dimenticate di scegliere il colore migliore che si intoni con l’outfit del destinatario del regalo!

La scatola porta pranzo costa solo € 27,48 e la puoi trovare qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *