Massaggiatore quad

di | 20 Maggio 2014

Se volete garantire un po’ di relax ai vostri cari amici o parenti, è un’idea regalo carina, da fare in qualsiasi occasione questo piccolo massaggiatore portatile. Si tratta di un aggeggio assai utile per rilassarci nei momenti più stressanti della giornata o in qualunque contesto ci provochi stress, tensione, agitazione.

Questo oggetto attira per la sua forma alquanto originali e i diversi colori molto belli in cui è disponibile (blu, rosa, verde).

La sua forma dicevamo, è la riproduzione di un quad le cui ruote costituiscono le quattro sfere massaggianti.

Il suo funzionamento è molto semplice, basta premere il pulsante di accensione, si illuminerà sia il corpo che le sfere massaggianti, poggiare sulla parte desiderata e godersi un bel massaggio vibrante, per alleviare stress e affaticamento muscolare.

E’ ideale da usare la sera, al ritorno da una giornata di lavoro, per mandare via la stanchezza sia fisica che mentale, ma avendo un funzionamento a batterie (3 di formato AAA), può essere portato  ed usato ovunque: in borsa per una mini pausa relax, durante l’intervallo nelle ore di lavoro, in spiaggia per un massaggio rilassante sotto l’ombrellone, durante un lungo viaggio per sciogliere un po’ i muscoli ecc.

Del resto quante volte abbiamo avuto a che fare con momenti di pura tensione che avremmo desiderato sciogliere a suon di massaggi e relax? Ecco, il massaggiatore quad è l’accessorio utile da portare sempre in borsa per trovare un valido alleato in questo senso. Tra l’altro, oltre ad essere utile per i motivi che abbiamo già spiegato, questo piccolo prodotto della Homedics è decisamente poco ingombrante il che lo rende perfettamente trasportabile in una semplice borsetta o in uno zaino qualsiasi.
E in ultimo, ma non per questo meno importante, non va dimenticato il fattore costo: abbiamo mai pensato a quanto ci costerebbe un massaggio ad opera di un professionista?

Il massaggiatore quad della Homedics costa solo € 24,50 e lo puoi trovare qui.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *