Macchina per lo zucchero filato.

di | 8 Maggio 2014

Un regalo per rendere felicissimi i nostri bambini: la macchina per fare lo zucchero filato. Si tratta di un dono che non può mancare nella camera di tantissimi bambini, ma anche nella casa di chiunque sia minimamente goloso, e abbia voglia di vivere nuovamente la magia dello zucchero filato, la stessa scoperta durante gli anni dell’infanzia, mano nella mano con mamma e papà.

Una macchina come quella che vediamo al luna park o al circo, solo che un po’ più piccola, ci aiuterà a rendere i pomeriggi meno noiosi, trasformandoli in occasioni piene di dolcezza, passate con le persone che più assieme uno dei dolci più amati: lo zucchero filato.

Ognuno di noi ha girato per le feste di quartiere con le mani e la bocca appiccicosa di zucchero, ma contenti tenendoci per mano ai nostri genitori, ed è proprio questo ciò che ci ricorda questa macchina per lo zucchero filato in stile retrò, che oltre a far felici i bambini e rendere magiche le loro feste  (ad esempio sarebbe una buona idea festeggiare la festa di compleanno del nostro piccolo, con gonfiabili e zucchero filato per tutti), è un bellissimo elettrodomestico che renderà più magica la nostra cucina. Cosa ne pensate? Se volete fare un regalo speciale ai vostri bimbi o ai figli di qualche amico, ecco un’idea che non lascerà certamente delusi!

I regali originali devono far sognare e questo ci riesce benissimo! Chiudete gli occhi e immaginate la vostra infanzia, le feste di paese, le fiere estive: pensate di poter rivivere tutto questo a casa vostra, e che basta questa macchina! Vi abbiamo convinti? Siamo certi di sì! Fateci sapere cosa ne pensate di questa idea!

La macchina per lo zucchero filato costa solo € 33,00 e la puoi trovare qui.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *