Lunch box termico: per un pranzo sempre caldo

di | 19 Dicembre 2013

 

Avete mai fatto caso a quanti soldi risparmiate se al lavoro portate il vostro pranzo da casa?

Inutile dire che andare al bar più vicino per un veloce lunch prima del rientro pomeridiano, vi provoca stress e dispendio economico.

Il lato negativo del portare il pranzo da casa è quello di ritrovarsi a mangiare toast e panini freddi e induriti dopo tante ore in borsa.

Un regalo sicuramente utile in questo caso per i nostri cari amici lavoratori è un lunch box termico che tenga ben caldo il loro toast o panino per diverse ore, in modo da pranzare con qualcosa di gustoso durante la pausa lavorativa.

Inoltre, la sua utilità ritorna anche in campeggio o in montagna o al mare.

Durante le nostre escursioni possiamo portare con noi comodamente il nostro panico, agganciando il box termico allo zaino a spalla, grazie al comodo moschettone di cui è dotato, oltre a poterci permettere di trascorrere un’intera giornata in spiaggia avendo con noi uno spuntino anche in spiagge isolate e vergini, pur non essendoci vicino un bar per poter fare lo spuntino.

Insomma, se il vostro problema, quando siete fuori casa, è di tenere al caldo il vostro pranzo, allora dovete assolutamente provare il Lunch Box termico. Ideale per la scuola o per l’ufficio, questo gadget vi permette di tenere al caldo le vostre pietanze. Inoltre, le sue dimensioni (solo 17x17cm) lo rendono facile da trasportare e per nulla ingombrante.

Il Lunch box termico è stato realizzato in 4 colori differenti: verde, arancione, celeste e fucsia oltre ad essere simpaticamente decorato. Sul dorso è stato dotato di una targhetta portanome, mentre a lato troverete un comodo moschettone. Infine, all’interno il Lunch Box è dotato di una tasca per posizionare la vostra salvietta.

Un regalo utilissimo a pochi euro che vi farà sicuramente fare una bella figura.

Il Lunch Box termico costa solo 12,50 euro, e potete acquistarlo qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *