L’ora fusa!!!

di | 27 Marzo 2014

Non sapete davvero cosa regalare alla vostra mamma o alla vostra amica, oppure ancora al vostro datore di lavoro, per il suo compleanno o in occasione delle feste? Noi abbiamo una risposta meravigliosa per voi! Si tratta di un’alternativa che riuscirà a tirarvi fuori dai guai in maniera egregia, strappando loro quel sorriso necessario ad affrontare ogni giornata con lo spirito giusto. Di cosa si tratta? Continuate a leggere per scoprirlo!

Ecco qui la soluzione: è uno splendido oggetto di arredamento che sicuramente lascerà a bocca aperta per il suo design alquanto fuori dal normale, la persona che lo riceverà. Si tratta di un orologio in stile Dalì da scaffale, che sembra in uno stato di fusione. Ideale per arredare ogni tipo di ambiente, dalla sala allo studio, può essere regalato a chiunque. Davvero un regalo utile per avere l’ora sempre a portata….di occhio,ma davvero originale. Con questo regalo farete felici non solo la mamma e le amiche che tendono a essere un po’ smemorate, ma anche gli appassionati di arte, che senza dubbio rimarranno a bocca aperta davanti a questo oggetto, che omaggia uno dei più importanti pittori di tutti i tempi.

Sul tempo hanno scritto tantissimi intellettuali, e altrettanti artisti si sono espressi con opere immortali. Uno di questi è Salvador Dalì, un creativo che ha cambiato la storia dell’arte e lo ha fatto in maniera davvero particolare. Se conoscete una persona un po’ nostalgica, che non riesce a fare a meno di pensare alle sue opere come al massimo della bellezza. Il tempo è un concetto meraviglioso, che ha ispirato opere immortali del pensiero umano. Perché non omaggiarlo con questo fantastico orologio, che vi farà sentire senza dubbio un po’ più intellettuali?

L’orologio da scaffale costa solo € 16,50 e lo puoi trovare qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *