Le canzoni di peppa pig più il CD

di | 27 Novembre 2013

Se avete un bambino o una bambina non potete non conoscere il maiale ormai più famoso del mondo peppa pig.

La serie di cartoni animati presenti in televisione ormai a tutte le ore, con le storie semplici e simpatiche proposte, tiene incollati i nostri piccoli davanti alla televisione.

Non solo, Peppa è diventato un vero tormentone, i nostri figli amano tutto di Peppa e George, dall’abbigliamento, gadget, giocattoli; insomma sono i maialini più acquistati al mondo!!!

Se volete andare sul sicuro ecco il regalo giusto, praticamente è impossibile sbagliare, non esiste bimbo che non ami peppa pig.

Vi proponiamo un libro con le canzoncine di Peppa Pig, con copertina cartonata, formato da 36 pagine in carta di ottima qualità e con CD allegato.

Le canzoncine proposte sono proprio quelle cantate durante i cartoni animati dai personaggi, molto semplici da apprendere oltre ad essere molto simpatiche.

Non dubitate i vostri figli si ritroveranno a cantare e ballare la musica con Peppa e a sfogliare il bellissimo libricino pieno di figure delle scenette del cartone.

E’ un’ottima soluzione, inoltre, usare in automobile questo CD, durante i viaggi, per fare stare buoni i bambini evitando che si annoino.

Nel caso, quindi, in cui dovete fare un regalo ad un bambino vi consigliamo sempre di optare per giochi educativi e costruttivi, che li aiutino a crescere.

Nulla di meglio di un CD che educhi il loro orecchio alla musica e che insegni loro a cantare con canzoncine semplici ed orecchiabili, inoltre il libro ci aiuterà nella fase di conoscenza delle prime letterine, per bambini un po’ più grandi, in un modo davvero simpatico. Grazie a Peppa sarà più semplice anche leggere!!!In definitiva un regalo simpatico ed istruttivo.

Girando sul web ho trovato numerosi commenti e recensioni su questo prodotto, solo in questa pagina ne ho trovati 88 leggeteli se vi va.

Il prezzo è davvero ridicolo solo 8, 42 euro ed è acquistabile da qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *