L’albero di carta….che fiorisce!!

di | 20 Marzo 2014

 

 

Se volete stupire i vostri amici con un regalo molto originale e davvero magico, ecco qui Magic Sakura Tree, un alberello in carta che fiorisce nel giro di alcune ore dopo averlo innaffiato con un’acqua magica in dotazione e mantiene la fioritura per alcuni mesi.

Portare un po’ di natura in casa è il desiderio di tantissime persone, che può essere realizzato grazie a un regalo a dir poco originale come questo.

 

 

Magic Sakura Tree è un prodotto giapponese, che imita la fioritura dei ciliegi del Paese del Sol Levante, i cui paesaggi nel periodo della fioritura sono molto famosi per la loro bellezza in tutto il mondo. Siamo davanti a un regalo originale che è adatto per tantissime persone. Avete un amico appassionato di cartoni giapponesi? Questo albero è il regalo perfetto per permettergli di rivivere le meravigliose atmosfere dei disegni che ama. Avete un amico che ha l’hobby dell’ikebana, l’antichissima arte di disporre i fiori? Anche per lui può essere perfetto questo dono. Il Giappone ci ha regalato tantissimi spunti estetici interessanti, che riescono sempre a sorprenderci quando cerchiamo un dono originale per far felice una persona che amiamo.

Magic Sakura Tree è la soluzione perfetta a questo proposito, dedicata a chi ama la natura e un Paese che ha saputo governarla senza distruggerla. Amanti della cultura giapponese e non solo, ecco un regalo perfetto per voi e per i vostri amici! Basta solo il colore dei fiori per innamorarsi di questo alberello, e per dire “ok, è perfetto per me e per quella persona che mi sta a cuore!”.

Potete portare la fioritura di un albero nelle case dei vostri amici grazie a questo fantastico regalo che lascerà tutti a bocca aperta quando vedranno fiorire un albero di carta.

Il magic sakura tree costa solo € 15,59 e lo puoi trovare qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *