L’accappatoio di Rocky Balboa

di | 13 Novembre 2013

Chi non ha mai visto tutti i film del pugile più famoso del mondo Rocky Balboa, credo sia stata la serie di film che ha avuto più successo tra quelli di Silvester Stallone.

Gli amanti del genere sono davvero tanti, il pugile più famoso del mondo ha fatto sognare con la sua forza e la sua umanità tutti i ragazzini e gli adulti negli anni 80 e 90.

Chi non ricorda il suo celebre urlo d’amore “Adriana!!” e quale ragazzo non ha sognato grazie a lui di diventare un forissimo pugile dal cuore buono?

Bene, da oggi è disponibile l’accappatoio di Rocky, che oltre ad essere un regalo di compleanno o un regalo di Natale stupendo e che sarà sicuramente gradito da qualsiasi ragazzo è un oggetto che tutti i maschi vorrebbero acquistare per se stessi.

Ci ritroveremo davanti allo specchio a lanciare ganci e pugni e a correre per casa chiamando “Adriana”, ogni volta che faremo la doccia potremo vivere il nostro sogno personale, grazie a questo bellissimo accappatoio nero e giallo che riproduce l’originale, indossato da Silvester Stallone nella serie di film sul pugile Rocky Balboa.

L’asciugamano è in tessuto di cotone 100% ed è formato da una morbidissima spugna per un’asciugature perfetta della pelle dopo la doccia. Molto bello da tenere in bagno appeso vicino alla vasca o al vano doccia! Ci farà sentire dei veri eroi.

Un regalo davvero originale, che indirizzato ad un ragazzo è davvero sensazionale, sicuramente la nostra scelta non sarà sbagliata ed avremo fatto un regalo utile e nello stesso tempo originale, infatti non capita a tutti di avere niente di meno che l’ accappatoio del pugile più famoso al mondo.

Quindi per Natale problema risolto, accappatoio per tutti i maschietti di casa!!!

Il prezzo non è elevato, data la qualità del materiale e l’originalità del design, costa 69,90 euro con spedizione gratuita  ed è possibile acquistarlo da qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *