Laboratorio dei pennarelli

di | 17 Dicembre 2014

laboratorio di pennarelliAi nostri bambini , si sa, piace sempre di più manipolare e scoprire. In età scolare il mondo dei bambini è fatto di perché, di molte domande, con la voglia di volere scoprire tutto, anche e soprattutto come si costruiscono gli oggetti che usiamo nella nostra vita quotidiana. Niente di più bello, originale ed educativo di un bellissimo regalo che svilupperà la loro creatività: un laboratorio di pennarelli.

Ai bambini piace molto colorare e disegnare, ma sarà fantastico da ora in poi, con l’aiuto della mamma o del papà creare dei bellissimi pennarelli fatti in casa, come in un vero e proprio laboratorio e proprio come un vero scienziato.

I nostri piccoli potranno creare dei pennarelli di molteplici colori, ma anche inventare dei nuovi colori, senza porre limiti alla fantasia, miscelando le sostanze tra di loro e persino dare un nome proprio al nuovo colore creato.

Il laboratorio di pennarelli della Crayola ci permette di creare fino a 16 pennarelli diversi, grazie agli strumenti contenuti nella confezione dotata anche di un comodo e funzionale vano porta accessori per tenere in ordine tutti gli strumenti di lavoro e facilitare le operazioni di creazione dei nostri pennarelli.

Il suo funzionamento è molto semplice: basta immergere il filtro in una provetta contenente il liquido con il colore da noi creato o di un colore a nostra scelta, bagnare il filtro, rimuoverlo e riporlo nell’apposito astuccio per avere subito a disposizione il nostro pennarello, con la possibilità di mettre anche una targhetta adesiva con il nome del colore creato.

Il laboratorio di pennarelli è un regalo fantastico per i nostri bambini e per lo sviluppo della loro creatività, in quanto si sa; i giochi di manipolazione sono altamente educativi aiutando i nostri figli e nipoti nelle fasi di crescita e di apprendimento.

Un regalo unico che sarà sicuramente apprezzato, anche dai genitori per la sua originalità e creatività.

Il laboratorio di pennarelli costa solo € 99,99 e lo puoi trovare qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *