La vecchia TV…ricorda tutto!!!

di | 21 Marzo 2014

Molto gradevole per i vostri amici che non ricordano mai nulla, o per vostra moglie o la mamma che dimenticano sempre di comprare il dentifricio perché non compilano una lista delle cose che mancano, è questa memo lavagna con pennarello cancellabile e con struttura di montaggio a parete. Gli impegni che ogni giorno affrontiamo ci portano a dimenticare tantissime cose, con tutte le conseguenze pratiche che potete immaginare.

Nulla di particolare sembrerebbe dalla descrizione, ma molto attraente è la sua forma; quella di un vecchio televisore anni ’50. Gli amanti del vintage possono trovare pane per i loro denti con questo gadget, che rappresenta un regalo originale per stupire chi magari è un po’ smemorato, ma anche per chi vive in maniera un po’ nostalgica gli anni della sua infanzia, quando gli impegni erano decisamente meno fitti e la spensieratezza all’ordine del giorno. È il regalo perfetto anche per la nonna che ama sicuramente un arredamento i stile country, ma anche per il professionista che ama in modo elegante appuntarsi gli improvvisi e sopravvenuti impegni. I regali originali devono divertire, far sognare e anche essere utili a livello pratico: questa lavagnetta riassume perfettamente questi criteri, e rappresenta un dono perfetto per tantissime persone. Gli eterni indecisi possono trovare un’alternativa davvero interessante e soprattutto utile, capace di lasciare a bocca aperta chiunque. Ogni giorno siamo pieni di impegni, e fermare le cose importanti diventa sempre più difficile: ecco un’opzione perfetta per riuscirci e per liberare un po’ il cervello dal traffico dei pensieri.

I regali originali devono essere utili a livello pratico, e si può proprio dire che questa lavagnetta lo sia, e non solo per chi tende a dimenticare gli impegni quotidiani. Siete pronti a rendere più allegra e ordinata la vita di un amico? Regalate questa fantastica lavagnetta!

La TV memo lavagna costa solo € 16,80 e la puoi trovare qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *