La brocca della salute

di | 20 Marzo 2014

 

Il regalo perfetto per chi è fissato con il benessere fisico è questa brocca in grado di donarci salute e bellezza, da regalare sia agli uomini che alle donne di ogni età. La medicina alternativa sta aiutando tantissime persone a vivere in maniera diversa il rapporto con il proprio corpo, e a farlo in maniera assolutamente naturale e priva di effetti collaterali. Se avete un amico che non può fare a meno delle cure alternative e le considera al centro della propria vita, questa brocca rappresenta il regalo perfetto per stupirlo.

Il suo nome originale è LOTA ed è una brocca indiana ayurvedica in rame.

Secondo la medicina ayurvedica indiana, mettere acqua potabile in tazza di rame per tre ore apporta numerosi benefici al nostro corpo, in quanto aiuta a combattere infezioni e disturbi della pelle, della milza, ginecologici oltre a prevenire l’invecchiamento precoce. Ogni giorno abbiamo a che fare con tantissimi fattori in grado di danneggiare il nostro equilibrio fisico: le cure alternative rappresentano l’alternativa perfetta per risolvere questi problemi, e per farlo senza la paura di quegli effetti collaterali che, prima o poi, fanno capolino dopo aver esagerato un po’ con i farmaci. La tradizione ayurvedica ci riporta davanti alla bellezza della natura, alla sua potenza, alla sua magia, a come è in grado d’influire sulle nostre vite. La LOTA è il regola perfetto per ricordarci di tutto questo, e per ricordare alle persone che amiamo quanto è importante la salute, che bene prezioso sia e quanto sia essenziale salvaguardarla ogni giorno della nostra vita.

La LOTA è il regalo per stupire chi tiene al suo corpo ed è un seguace delle medicine alternative, perché è la salute a essere il dono più prezioso.

La brocca ayurvedica costa solo € 28,15 e la puoi trovare qui.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *