Il koala canterino!!

di | 8 Aprile 2014

Questo è sicuramente il regalo perfetto per gli amanti della musica e per le ragazze che amano i peluche. Tenerissimo e pratico da utilizzare, questo particolarissimo koala è un regalo originale che risolve tantissimi problemi, in primo luogo quello di ascoltare musica in maniera semplice e simpatica.

Soprattutto durante le vacanze quando un banale pomeriggio in spiaggia oppure un pomeriggio sul terrazzo di casa si può trasformare in una festa tra amici, può essere molto utile avere a portata di mano una cassa portatile per ascoltare la musica in compagnia e cantare insieme i pezzi in voga. Non ci vuole molto per divertirsi in compagnia se si sa come farlo. Bastano le persone giuste e quella canzone particolare, legata a un ricordo oppure semplicemente in grado di evocare momenti speciali. Questo dolce orsacchiotto è il regalo ideale a questo proposito, e noi non possiamo che essere felici di segnalarvelo, di farvi sapere che esiste un modo divertente per ascoltare la musica in compagnia di chi più amate.

Molto simpatico quindi può essere regalare ai giovani in vista delle vacanze estive questo simpatico koala con casse nei piedini, spazio nella pancia per nascondere i fili e jack universale integrato. Funziona con batterie AA e mentre ricarica l’ipod oppure trasmette la sua musica, lo abbraccia teneramente. La tua musica preferita sempre con te: cosa vuoi di più? Cosa vuoi di più per te e per una persona che ami? Davvero nulla! Allora comincia a chiudere gli occhi e a immaginare una serata estiva sul terrazzo, con la colonna sonora della vostra canzone preferita e con questo meraviglioso orsacchiotto! Siete felici? Allora è il regalo giusto per voi! Non vi resta che acquistarlo!

Il peluche per ipod costa solo € 29,47 e lo puoi trovare qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *