Il kit del sommelier.

di | 8 Maggio 2014

Questo è un regalo indirizzato ai nostri amici amanti del vino, a chi usa questa passione come una professione, ovvero tutti i nostri amici sommelier, a tutti coloro che hanno una cantina, ma anche semplicemente a chi ama il buon vino. Una bottiglia scelta con cura può cambiare il corso di una serata, come tantissimi di voi ben sapranno. Oggi vogliamo suggerirvi un regalo dedicato a chi non vuole in alcun modo trascurare il vino, e attraverso la sua scelta omaggiare le persone che più gli stanno a cuore.

Stiamo parlando di un kit di attrezzi da vino racchiusi in una custodia a forma di bottiglia di vino. Il kit è formato da un cavatappi, un beccuccio per versare il vino, un ferma goccia, un  tappo in acciaio e un taglia cappuccio. Immaginate come possono diventare speciali le vostre serate grazie a questo kit! Immaginate la faccia felice del vostro amico appassionato di vini, e avete trovato il regalo perfetto per lui!

Quando i nostri cari riceveranno questo regalo penseranno di trovarsi davanti alla solita bottiglia di vino, ma rimarranno di stucco non appena scopriranno il trucco: al suo interno alloggiano degli attrezzi molto utili a tutti loro amanti del vino di qualità. I regali originali sono spesso sinonimo di raffinatezza, e qui siamo davanti a un caso che conferma il tutto.

Se siete a corto d’idee per un amico che ha appena messo su casa, ecco un’alternativa che non può mancare nella sua cucina. Farete un figurone, e vi assicurerete la partecipazione a serate indimenticabili, dove gusterete etichette selezionate da chi ha fatto del vino una passione, un lavoro ma anche un’occasione per passare delle ore allegre assieme alle persone del proprio cuore.

Il kit da vino costa solo € 13,47 e lo puoi trovare qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *