Il robot intelligente

di | 18 Dicembre 2014

robot aspirapolvereSe siamo alla ricerca di un regalo da fare alle nostre mamme, ma anche, perché no, ai nostri figli che vivono solo in casa, ma anche ai nostri amici instancabili single, ecco ciò che fa per loro. Questo è un regalo dedicato a tutti coloro che hanno poco tempo per dedicarsi alle pulizie di casa, ma che comunque vogliono sempre avere una casa igienicamente accettabile.

Da oggi arriva Clatronic, un robot lava pavimenti intelligente. Il robot è un’aspirapolvere rotante che pulisce pavimenti, moquette, tappeti, parquet e mattonelle. La polvere viene raccolta in un apposito contenitore, facilmente smontabile per essere svuotato e pulito una volta terminate le pulizie, in sostituzione degli odiosissimi sacchetti per aspirapolvere.

Clatronic è un robot intelligente in quanto sa muoversi da solo nella nostra casa, evitando gradini ed ostacoli, grazie alla sua funzione di riconoscimento dello spazio circostante ed inoltre, grazie al suo design piatto riesce ad infilarsi sotto i letti, gli armadi, mobili e divani per una pulizia accurata anche negli spazi più scomodi da pulire.

Il nostro robot aspirapolvere è dotato di batteria con un’autonomia a piena carica di 30 minuti di lavoro, dopo l’utilizzo deve essere ricaricata in un’apposita presa elettrica. Le sue dimensioni sono di  33 cm di Larghezza e di 11 cm di altezza.

Il robot per pavimenti da noi selezionato è un fantastico regalo di elevata utilità dal design davvero originale, se lo guardate bene per la sua forma e per il suo colore rosso metallizzato sembra un’automobile sportiva in corsa per la nostra casa, quindi è anche un regalo simpatico non semplicemente un classico elettrodomestico per la casa.

Inoltre è un robot davvero low cost, in quanto in relazione alle funzioni svolte e alla qualità del prodotto, il prezzo è davvero esiguo dandoci la possibilità di fare un bel regalo anche in un periodo in cui non siamo disposti a spendere molto per i regali ai nostri amici.

Komobot costa solo € 129,00 e lo puoi trovare qui.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *