Guanti telefonici.

di | 5 Maggio 2014

Un regalo davvero strepitoso per i giovani ragazzi, sempre alla ricerca delle novità elettroniche, ma un regalo utilissimo per tutti, in quanto ci permette di parlare al telefono con le mani. Ormai lo smartphone fa parte della nostra quotidianità, e non possiamo più fare a meno di utilizzarlo sia per piacere, sia per lavoro.

Non sempre però è possibile farlo, e questo gadget rappresenta la soluzione perfetta in questi casi. Si tratta di un’idea regalo che non potrà non lasciare a bocca aperta chi la riceve.

I guanti hi fun hi call, sono dotati di una tecnologia bluetooth che ci permette di rispondere al cellulare con i pulsanti presenti sul guanto e di usare il pollice e il mignolo come auricolare e microfono. Ecco un regaloperfetto per diversi tipi di sport come ad esempio  jogging, ma utile a tutti, in quanto anche mentre siamo per strada, non dobbiamo togliere il telefono dalla borsa o dalla tasca, ma semplicemente avvicinare la mano all’orecchio.

Il guanto telefonico è dotato di una capacità di segnale di un raggio di 12 metri, si ricarica tramite cavo USB, ha una autonomia in stand-by di una settimana e una capacità di conversazione di 20 ore. Potete dimenticare i minuti passati a srotolare gli auricolari, magari cercandoli in fondo alla tasca o alla borsa. Ecco una soluzione perfetta, che vi tirerà fuori dai guai in tantissime situazioni. Ecco il regalo perfetto per quell’amico che sta un po’ troppo attaccato al telefono (voi non lo fate? Dite la verità!), e che, come abbiamo già ricordato, passa gran parte delle sue giornate a fare jogging.

Vi piace l’idea? Può essere anche un bel regalo per voi, soprattutto se siete sempre alle prese con tantissimi impegni e non riuscite a rispondere alle telefonate in tempo!

I guanti bluetooth costano solo € 45,09 e li puoi trovare qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *