I guanti dell’amore

di | 26 Gennaio 2015

guanti dell'amoreUna fantastica idea regalo per un San Valentino da sogno!!! Il 14 febbraio è il giorno in cui si festeggia l’amore in tutte le sue forme e manifestazioni, un augurio romantico e speciale è il modo migliore per una serata da ricordare.

Una pizza, una cena a lume di candela sono l’ideale per festeggiare l’amore con la nostra dolce metà ed una passeggiata sotto le stelle coronano la fine di una serata da sogno.

Camminare mano nella mano, raccontandoci i momenti più belli della nostra storia e confidandoci dolci segreti è davvero ciò che di più romantico possa esistere…peccato per il freddo invernale che sta congelando le nostre mani sgretolando il nostro sogno!!!

Un regalo davvero unico, che fa sicuramente al caso nostro sono i guanti dell’amore, per potersi tenere per mano ed accarezzarsi senza soffrire il freddo.

I guanti dell’amore sono composti da due caldissimi guanti singoli e da un guanto “matrimoniale”, da usare nel caso in cui vogliamo fare una passeggiata mano nella mano con il nostro partner. I guanti sono in caldissimo Pile 100%, possono essere lavati in acqua fredda a mano oppure a secco, ma bisogna stare attenti a non centrifugare e non candeggiare, affinché non si rovinino con un banale errore di lavaggio. I guanti sono in colore rosso, il colore ideale per un regalo di San Valentino con un risvolto grigio, sul quale è ricamato un fiocco di neve che ci ricorda il freddo dell’inverno.

I guanti dell’amore sono ideali da regalare al nostro compagno o alla nostra compagna, prima di partire per una vacanza in montagna sulla neve, in modo da poter fare lunghe passeggiate ed ammirare l’ambiente circostante dei bei posti naturali che i nostri monti ci offrono senza rinunciare al calore di due mani unite che si aiutano anche nei percorsi più irsuti tra i boschi e le belle riserve naturali.

I guanti dell’amore costano solo € 20,99 e li puoi trovare qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *