Frullatore Drink’N Go

di | 8 Aprile 2015

frullatoreUn regalo originale per tutte le nostre amiche appassionate di corsa all’aria aperta e del mangiar sano. Un regalo che all’originalità unisce l’utilità rendendo la preparazione dei nostri frullati davvero semplice  e veloce.

Bere un frullato è un atto davvero salutare data la sua concentrazione energetica e nutritiva, ricca di calcio grazie al latte e di vitamine date dalla frutta.

Nella bella stagione assaporare un bel frullato o succo fresco non può far altro che migliorare la condizione fisica del nostro corpo permettendoci di dissetarci in maniera sana e nutriente.

Preparare un frullato ai ragazzi nei caldi pomeriggi estivi e dare loro la possibilità di berlo facilmente anche fuori casa è davvero interessante.

Vi proponiamo un frullatore Ariete di 600 cl di capacita e della potenza di 300 Watt, dotato della funzione “continuativa” di funzionamento ruotando il bicchiere e della funzione “pulse” attivata da una semplice pressione sul bicchiere, lame in acciaio inox e, cosa davvero innovativa un bicchiere estraibile e dotato di chiusura ermetica per potere trasportare fuori casa il nostro frullato. Grazie al tappo easy-drink il nostro bicchiere del frullatore diventa una bottiglietta davvero comoda in modo da poter assaporare i frullati anche all’aria aperta o durante un viaggio o una lunga passeggiata per potersi dissetare, in qualunque momento ne abbiamo voglia.

Insieme al frullatore arriverà a casa vostra anche un utilissimo ricettario per creare una svariata quantità di frappé e frullati di ogni gusto, dando vita a delle bevande dietetiche e sane  invitanti e colorate, che ci permetterà di assaporare dei frullati dal gusto nuovo ed invitante. Con la nostra fantasia e un pò di intraprendenza potremmo sperimentare sempre nuove ricette per creare delle bevande nuove, gustose e dal sapore inconfondibile, preparando ai nostri figli delle merende buonissime, fresche e dissetanti.

Il frullatore Ariete con bicchiere “Take Away” lo trovate su Amazon cliccando sul link qui sotto:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *