Fontana solare

di | 20 Marzo 2014

 

 

 

 

Un regalo perfetto per i nostri amici o parenti che hanno appena acquistato una villetta al mare, un cottage in montagna con piccolo giardino oppure una casa in città con un po’ di verde all’esterno è la fontana ad energia solare con giochi di cascate su più livelli. Portare la natura nella propria abitazione è sempre un’impresa creativa meravigliosa, e questa fontana ce lo insegna in maniera perfetta.

 

Questa fontana ha una struttura in legno scuro che garantisce un tocco country al giardino, inoltre i vasi che la compongono possono essere usati come fioriere per piantine decorative o erbe aromatiche. Versatilità e minimalismo: cosa volere di più da un accessorio per il giardino? Davvero nulla, soprattutto perché questa fontana, grazie al pannello solare, è in grado di ricordarci che tutto quello che noi facciamo ogni volta che interveniamo sulla natura non deve mai essere privo di rispetto. L’uomo e l’ambiente interagiscono da sempre, ed è fondamentale che ogni passo di questo rapporto avvenga tenendo conto del rispetto di un equilibrio che, per certi versi, non possiamo conoscere nella sua completezza. Se volete portare un po’ della magia della natura tra le mura di casa vostra e nel vostro giardino questo è il regalo perfetto. Se volete far felice un amico dai gusti raffinati non potete perdere l’occasione di donargli questa fontana.

Il design ha preso fin da subito ispirazione della natura, e questa meravigliosa fontana è un validissimo esempio di questa sinergia, la cui bellezza possiamo solo stare a guardare con ammirazione, consapevoli di essere solo degli imitatori di qualcosa di più grande e splendido.

Il montaggio è semplicissimo in quanto basta semplicemente collegare il pannello solare alla fontana e direzionarlo verso i raggi del sole, non necessita, inoltre di attacchi alla corrente elettrica.

La fontana a casata costa solo € 159,95 e la puoi trovare qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *