Dondolo in giardino.

di | 11 Aprile 2014

Un regalo molto simpatico, oltre che utile e molto bello dal punto di vista decorativo da fare ai nostri amici per il loro giardino o per la loro villetta al mare è questa bellissima sedia a dondolo. L’arredamento da esterni è sempre qualcosa di bellissimo da allestire, soprattutto in vista di un’occasione speciale come una festa all’aperto. Se volete far felice un amico che ha appena comprato una casa con giardino o terrazzo ecco il regalo perfetto! Pratico, raffinato, elegante!

 

La sedia agganciata ad una struttura portante è sospesa ed ha una forma a goccia molto originale, inoltre oltre a dondolare gira. Bella anche da posizionare sul terrazzo o sul balcone, indispensabile per dei momenti di relax in qualsiasi momento della giornata. Dondolarsi al sole in una giornata all’insegna del tepore, magari con un buon libro in mano, rappresenta un’immagine davvero speciale, soprattutto per chi ha poche occasioni di rilassarsi! Con questa sedia si può risolvere il problema in pochissimo tempo! Si tratta di un regalo davvero originale, dedicato ai palati fini dal punto di vista estetico, che non vogliono rinunciare alla magia dell’arredamento e dello stile Shabby Chic!

La sedia può essere tenuta all’aperto anche in inverno in quanto  è anti scolorimento e resistente alle intemperie e il cuscino è lavabile in lavatrice, ha una struttura in rattan sintetico ovvero polietilene e sopporta un peso fino a 100 chilogrammi. Con poche centinaia di euro è possibile cambiare la vita di un amico, e regalargli dei momenti davvero speciali negli spazi della sua abitazione. Un regalo originale e raffinatissimo, perfetto per chi ama l’arredamento Shabby Chic, provenzale o country! Se vi riconoscete in questa descrizione, questo regalo è perfetto per coccolarvi un po’ e per amare di più la vostra casa!

La sedia a dondolo costa solo € 399,99 e la puoi trovare qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *