Il diablo luminoso.

di | 22 Aprile 2014

Il diablo è un antico gioco usato dai giocolieri cinesi simile allo yo yo. Si tratta di un gioco che ha una storia che fonda le sue radici secoli e secoli fa, nell’immenso Paese dell’Estremo Oriente al quale dobbiamo tantissimo dal punto di vista culturale e artistico.

Ecco un regalo dedicato agli appassionati dell’antica Cina, che non potrà non lasciare a bocca aperta chi lo riceve.

Il diablo è formato da una specie di clessidra che si fa ruotare su di una corda creando degli spettacoli lanciando la clessidra in aria e riprendendola  oppure lasciando le bacchette con le quali si comanda il cordino per poi riprenderle. Alcuni diablo (quelli in metallo) possono essere infuocati per creare degli spettacoli con il fuoco. Questo diablo, invece ci permette di creare al buio degli spettacoli luminosi in quanto le coppe sono dotate di illuminazione LED.

Viene fornito in dotazione un DVD per imparare ad usare il diablo come dei veri giocolieri cinesi.

Si tratta di un regalo perfetto per i ragazzi, ma non solo, perché questo è uno dei classici giochi senza età, amato da tutti, grandi e piccini. Se avete un amico che ha poca voglia di crescere e al quale piace intrattenere durante le serate in compagnia, questo è il regalo perfetto da fare! Cosa ne pensate? Si tratta di un’alternativa davvero particolare, che senza dubbio riuscirà a strappare un sorriso alla persona che la riceverà come regalo. A noi piace tantissimo come idea! Quando si dice che non si cresce mai si parla sul serio, e noi ci crediamo, soprattutto quando scegliamo regali originali da farvi conoscere.

Fateci sapere cosa ne pensate e soprattutto se è piaciuto al destinatario! Essere bambini è bello, non dimenticare l’entusiasmo dell’infanzia lo è di più!

Il diablo LED costa solo € 27,48 e lo puoi trovare qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *