Cuscino telecomando

di | 9 Maggio 2014

telecomandoSiamo comodamente seduti dinanzi al nostro televisore, fuori piove e fa freddo e non abbiamo intenzione di alzarci dal divano per nessuna ragione al mondo. D’estate, la stessa routine: il caldo e l’afa non ci permettono proprio di poter fare dei movimenti in libertà, ed anche in tal caso la voglia di spostarsi dalla propria postazione diventa motivo di stress! O magari siamo persino malati e un po’ il nervosismo generalizzato che questo comporta, un po’ i giramenti di testa e un po’ la spossatezza fisica ci impongono di non alzarci dal divano.

Ma come è possibile restarsene comodamente appollaiati su divani e poltrone di casa quando il telecomando è distante dalla nostra postazione? Come possiamo cambiare canale o alzare il volume senza per questo scomodare quel gran bell’equilibrio che ci siamo creati? Del resto capita molto spesso di vedere la televisione ed accorgersi solo dopo di non aver preso il telecomando!

A volte se vogliamo cambiare il canale, mentre siamo distesi sul divano ci rendiamo conto di avere lasciato il telecomando lontano da noi.
Nulla di più semplice che togliere il cuscino sotto la testa e cambiare canale, abbassare il volume o spegnere la televisione per addormentarsi! Già, perchè oggi vi presentiamo il cuscino con funzione telecomando incorporata, un marchingegno davvero spettacolare oltreché utilissimo che ci permetterà di manovrare canali, volume e funzioni varie della nostra televisione senza neanche il bisogno di fare un passo!

Chi riceverà questo regalo penserà di avere un comodo cuscino con il design di un telecomando, ma resterà di stucco quando si renderà conto, che potrà usarlo al suo televisore. Stiamo parlando di un telecomando universale al quale si possono registrare fino a sei apparecchi e con semplice funzionamento a batterie AA.
Il telecomando a forma di cuscino costa solo € 24,95 e lo puoi trovare qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *