Costume crash test

di | 2 Novembre 2013

Costume crash test

Arriva il Carnevale!!!

Siamo alle prese con un costume in maschera da regalare ad un caro amico o al nostro figlio che ormai adolescente ha superato la fase delle maschere tipiche come arlecchino, topolino, spiderman ecc.

Vestirsi in maschera è davvero un compito difficile. Dobbiamo trovare un costume che ci piace, ci fa divertire e che soprattutto faccia ridere tutti.

Si sa, il carnevale è la festa dell’allegria e della burla!!!

Avete mai pensato ad un costume che sia una seconda pelle, che si confonda con il vostro corpo e che vi faccia sembrare dei veri e proprio manichini?

meglio ancora se dei manichini da crash test! Sarà come dire ai vostri amici “Ecco, sono pronto per sopportare ogni tipo di cosa, sono tutto vostro!!”

Ed ecco che il divertimento è assicurato. In una festa in maschera diventeremo il fulcro dei giochi e dell’allegria. Basta poco per trasformare al meglio una serata tra amici. Solo un po’ di inventiva e di originalità e il gioco è fatto.

Allora,siete pronti a diventare un manichino da crash test? Se avete in mente di stupire gli amici con un costume davvero originale mai visto prima questo è il prodotto che fa per voi.

Il costume da crash test è in colore giallo e nero,proprio come la versione dei manichini originali che vediamo in televisione, usati per testare la funzionalità delle autovetture e simulare incidenti ed ogni tipo di colpo, anche per controllare la funzionalità degli airbag delle automobili.

Il prodotto è disponibile nella taglia Medium ed ha le seguenti dimensioni: 49 cm x 30 cm e naturalmente non è adatto a bambini di età inferiore a 36 mesi.

Per il prezzo? Tranquilli è abbastanza basso, infatti proponiamo, soprattutto per costumi e gadget che hanno un uso limitato nel tempo, solo prodotti a prezzo abbordabile con un buon rapporto qualità prezzo. Il costume da manichino di crash test costa solo 26,01 euro ma solo se acquistate il prodotto da qui.

Buon acquisto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *