Colt HQ Stylus: pennino e penna a sfera finalmente insieme

di | 9 Gennaio 2014

Si chiama Colt HQ Stylus, e si tratta di un pennino innovativo non solo per la sua funzione, ma anche per la praticità d’uso. Oltre ad essere un semplice pennino, infatti, ha al suo interno una bellissima penna a sfera. Comodo, pratico e sicuramente molto utile.

Il design di Colt HQ Stylus è sicuramente molto leggero e moderno, e la penna sfera è di colore nero e di alta qualità. Inoltre, utilizzandolo, si previene la formazione di eventuali aloni o graffi. Chi lo ha già acquistato è rimasto piacevolmente soddisfatto e colpito, ed ha scritto: “Molto funzionale e bello; ne avevo acquistato un altro ma l’ho sostituito al presente perchè è di gran lunga il migliore. Consiglio vivamente l’acquisto”.

 

Questo accessorio diventa particolarmente utile soprattutto di questi tempi, poiché è sotto gli occhi di noi tutti come il proliferare dei dispositivi mobili stia di fatto avendo luogo in maniera prorompente. Inarrestabile, quasi.

Già perchè il pennino integrato in Colt HQ Stylus è stato appositamente pensato per gli smartphone e i tablet dall’ampio schermo, giacché grazie al suo gommino possiamo godere di una precisione decisamente migliore ogni qualvolta ci apprestiamo a cliccare questa o quella icona. Tra l’altro il pennino integrato fa sì che il nostro apparecchio non venga “sporcato” dalle impronte delle dita, così da garantirgli un aspetto perennemente bello e pulito.

La penna portatile, invece, trova la sua utilità in tutti quei casi in cui abbiamo la necessità di appuntare una cosetta fuori di casa. Ci segnalano un’informazione o ci arriva una telefonata importante, ma in auto non abbiamo mai una benedetta penna che possa essere utilizzata per appuntare i dati forniti. Colt HQ Stylus interviene proprio sotto questo aspetto fornendoci un accessorio utile, poco ingombrante ed economicamente conveniente!

Colt HQ Stylus costa solo 5,99 euro, e lo puoi trovare qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *