Colorare in vasca.

di | 23 Marzo 2014

Per rendere il momento del bagnetto divertente anche per i bambini più restii all’acqua, ecco a voi genitori una fantastica idea regalo per i vostri piccoli: i pastelli da poter usare in vasca durante il bagno a forma di stella. La creatività dei più piccoli va coltivata in ogni momento, e i primi mesi sono cruciali a questo proposito. Se volete rendere il bagnetto dei vostri bimbi una fantastica occasione di espressione creativa, ecco la scelta perfetta, ecco un regalo che non potrà non farli felici!

Sono atossici, perfettamente e facilmente lavabili e possono essere usati anche sulla pelle. Questi pastelli sono perfetti per far divertire i vostri bimbi e, perché no, per sorridere anche voi! Il tempo passato assieme a fare cose inerenti il gioco e l’arte è sempre meraviglioso, è un modo per rendere saldo il rapporto e per aiutare i vostri bimbi a scoprire tutto quello che di bello può esserci nel mondo, a partire dalla possibilità di sentirsi liberi a livello creativo.

Non sono comunque adatti a bambini di età inferiore a ventiquattro mesi e devono essere usati sotto la stretta sorveglianza di un adulto in vasca dove i bambini possono agevolmente toccare il fondo per questioni di sicurezza.

Con questo regalo potete trasformare anche il momento del bagno in un momento di apprendimento ed interattivo per bambini sempre più a passo con i tempi. Se vi piace l’idea che i vostri bimbi, nonostante la tecnologia che ci circonda, imparino comunque ad usare le mani e a vivere in maniera completa la loro fantasia, questo è il regalo perfetto. Chi dice che non è più possibile far convivere arte e tecnologia si sbaglia di grosso, e questi pastelli sono una validissima testimonianza di tutto ciò!

I pastelli da bagno costano solo € 5,97 e li puoi trovare qui.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *