Una chitarra per uscire.

di | 13 Maggio 2014

Siete alle prese con un regalo da fare per il compleanno o in occasione delle feste ad un adolescente, alle quali non si sa mai cosa possa piacere, essendo questa un’età molto particolare nella quale non si è più bambine ma nemmeno adulte?

Può venirvi in aiuto questa fantastica idea regalo: una borsa a tracolla a forma di chitarra. In fondo le strade pullulano di ragazze e ragazzi con al petto borse firmate, colorate o tinteggiate di mano propria che sembrano essere alla continua ricerca dell’originalità; parecchie vengono letteralmente invase dalle spille, altre firmate con tanto di bianchetti, e altre ancora persino stravolte pur di sembrare anche solo minimamente creative.

Ma c’è in circolazione un metodo tramite il quale poter riuscire ad apparire originali, magari muniti di una borsa che sia davvero fantasiosa, ma al tempo stesso che non dia la sensazione di avere a che fare con una persona davvero trasandata? La risposta è sì: in un mercato così globalizzato e così influenzato dalla continua ricerca di un canone estetico ben definito, ecco che anche sul fronte delle “borse creative” possiamo dirci ampiamente soddisfatti.

Se siete scettici potete pur sempre dare un’occhiata alle righe e al prodotto che seguono!

Questo è il regalo ideale sia perché le ragazzine sono amanti della buona musica, ed uno stile rockettaro non dispiace a nessuno, ma anche e soprattutto perché, le prime borse delle ragazze tendono a non essere seriose, masempre più stravaganti.

la tracolla in similpelle, è disponibile in tre colori diversi: rosso, celeste e marrone; la cassa della chitarra è la parte zaino, mentre il manico con tasti e corde stampate è la tracolla.

Sarà davvero un regalo “elettrico”, questo bellissimo zaino monospalla, che inoltre è molto comodo e capiente.

La tracolla costa solo € 20,99 e la puoi trovare qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *