Cassa i pod da bagno.

di | 8 Maggio 2014

Ricordate quando eravamo piccoli? Facevamo il bagnetto con la paperella galleggiante perchè molto probabilmente (o meglio, quasi sicuramente) era l’unico metodo che le nostre mamme avevano per pulirci senza sentirci lagnare a destra e a manca. Chi ha a che fare con un bambino a cui piace da morire farsi fare il bagnetto e sguazzare nell’acqua non avrà certo di questi problemi, ma coloro i quali invece appartengono alla maggioranza statistica e devono perciò fare i conti con un nascituro che dell’acqua non ne vuol proprio sentire parlare ecco allora che qualche problema inizia a riscontrarlo!

Grazie a questo aggeggio possiamo quindi trovare un valido stratagemma per far sì che l’ora del bagnetto diventi vera occasione di divertimento per i più piccoli!!! Molto bello e rilassante nei freddi pomeriggi invernali, un bagno caldo profumato con una bella luce soft e perché no, con la nostra musica preferita è proprio quello che ci vuole per rigenerare corpo e mente del bambino ma anche per rilassarci noi stessi nel vederlo più sereno.

Solo che stavolta la musica possiamo averla in vasca, infatti la nostra paperella galleggiante non è altro che una cassa impermeabile wi-fi al quale viene trasmesso il segnale da un uovo collegato all’ i- pod.

Questa è una fantastica idea regalo per i genitori che vogliono tenere a freno gli istinti più isterici dei bambini durante la fase del bagnetto, ma anche un dispositivo utilissimo per i ragazzi e le ragazze che non vogliono mai staccarsi dalla loro musica preferita e poter fare un bagno in musica addirittura con una paperella che galleggia intorno!

Per regalare dei fantastici momenti di relax, non solo ai più giovani, ma in definitiva a tutti, questa è l’idea regalo che fa per voi.

La cassa impermeabile costa solo € 40,85 e la puoi trovare qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *