Casetta fumante.

di | 23 Marzo 2014

 

 

Per i nostri amici, il papà o ancora per il nonno che amano fumare nel loro tempo liberi, è un’idea regalo molto carina ed originale, il posacenere a forma di casetta in ceramica bianca.

La casetta accoglia le sigarette dal davanzale della finestra e fa fuoriuscire il fumo dal caminetto. Gli accessori sono sempre dei regali originali, soprattutto quando vengono donati con l’obiettivo di strappare un sorriso a chi li riceve. Noi abbiamo pensato di proporvi questa deliziosa casetta perché siamo certi che riesca a centrare perfettamente tale obiettivo. Gli appassionati di sigari e sigarette sono spesse volte un po’ seriosi, e può essere davvero interessante trovare un modo per strappar loro una risata, magari mentre stanno lavorando.

Per la sua forma molto simpatica è anche un’idea di arredamento per la scrivania o il tavolo, dove  i nostri amici fumatori sono soliti trascorrere il loro tempo. Se siete alla ricerca di un regalo originale per vostro padre, per un collega, per vostro nonno, ma anche per un amico appena conosciuto, che volete sorprendere con un dono particolare, indicatissimo per i raffinati cultori del tabacco.

Il tetto della casetta si solleva per potere svuotare facilmente il posacenere dalle cicche una volta pieno. Estetica, praticità e attenzione ai gusti di un target davvero particolare. Cosa volete di più? Se siete in difficoltà con il regalo per un uomo fumatore, questa è la soluzione perfetta per dimenticare i vostri problemi e per farlo in maniera perfetta, con la sicurezza di lasciare a bocca aperta chi riceverà il dono. Non siete convinti? Per testare le vostre idee non vi resta che provare. Chiudete gli occhi, pensate al destinatario perfetto e tutto il resto è fatto! Cosa aspettate?

La casetta fumante costa solo € 14,90 e la puoi trovare qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *