Cappello MP3

di | 31 Maggio 2014

Un regalo davvero bello, alla moda, ma alquanto tecnologico e al passo con i tempi. Alla moda perchè come primo elemento si serve di un cappellino, che ieri come oggi è ritenuto uno degli accessori più ‘in’ che ogni donna possa sfoggiare; ormai reperibile sotto ogni colore, tessuto e provenienza possibili, il cappellino invernale è un elemento che non può proprio mancare nell’outfit di quella ragazza che ama apparire spensierata, alla moda e dotata di buon gusto.

 

Il secondo elemento, ovvero quello legato alla tecnologia, è invece dato dalla presenza di speakers integrati che permettono di poter portare con sé la propria musica preferita ovunque ed in qualsiasi contesto ci si trovi.

Dal connubio di questi due elementi appare chiaro che stiamo parlando di un cappello da donna molto caldo e bello, in quanto è in lana lavorata ai ferri, davvero alla moda e di un forte colore rosa, ideale per tutte le ragazze che anche durante il freddo invernale vogliono essere sempre perfette. Così come è chiara la particolarità di questo cappello che è quella di avere degli speakers e auricolari integrati con jack universale compatibile con qualsiasi tablet, MP3 e cellulare, in modo da potere ascoltare la propria musica preferita anche mentre passeggiamo durante le fredde mattinate invernali senza aver bisogno di scomodi auricolari aggiuntivi.

Si tratta della soluzione ideale che ogni amante della musica ma allo stesso tempo del buon gusto modaiolo deve prendere in considerazione quasi come un imperativo! Del resto, fino ad ora eravamo stati abituati all’idea che la bellezza estetica difficilmente poteva considerarsi compatibile con la comodità: ma è solo prendendo tra le mani questo cappello mp3 che si ha modo di constatare come la realtà sia del tutto diversa!

Gli speakers, inoltre, sono removibili per potere lavare il cappello all’occorrenza. Il cappello con auricolari costa solo € 9,90 e lo puoi trovare qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *