Calcio balilla hi-tech!

di | 21 Luglio 2014

balilla ipad

Direttamente dalle nuove scoperte tecnologiche, arriva a noi un gioco davvero sorprendente ed intramontabile, ma in una nuova veste.

Da sempre i ragazzi e ragazze, ma anche adulti e non più giovani, tutti, ma proprio tutti, amano giocare a calcio balilla.

L’estate al mare, in piazza o in villa ecco un bellissimo calcio balilla dove divertirsi in compagnia.

Se vogliamo stupire con un regalo che sia un classico in una versione nuova, tecnologica e al passo con i tempi, ecco a voi un calcio balilla per ipad.

La consolle per calcio balilla si presenta in colore nero con stecche e dadi per segnare il punteggio alle estremità, fedelmente riprodotti come il calcio balilla classico.

E’ formata da un alloggiamento per il nostro ipad, dal quale possiamo scaricare l’app dedicata e trasformarlo così in un vero e proprio biliardino da tavolo.

I gol effettuati vengono ripetutti in formato 3D, inoltre, i suoni di folla, tifo ci danno la sensazione di una vera partita di calcio con tanto di pubblico ed arbitro.

Il supporto calcio balilla per ipad usa il sistema operativo iOS e una grafica 3D accelerata, risultando un sensazionale supporto per giochi di simulazione tecnologici.

Il prodotto è dotato di supporti di appoggio pieghevoli, per un facile trasporto, in modo da poter fare una partita a calcio balilla con gli amici in qualunque posto e in qualunque momento ci viene viglia di divertirci, date anche le comode dimensioni di 30,5 x 17,8 x 8,3 cm, per un peso di soli 1,5 kg.

Sarà davvero bello potere regalare con questo gioco, la possibilità ai nostri ragazzi di un divertimento continuo, con un gioco senza fine che ha accompagnato la crescita e la gioventù di intere generazioni.

Ve lo proponiamo come una fantastica idea regalo per regali in occasione dei 18 anni, ma anche come una bella sorpresa sotto l’albero di Natale, per una buona promozione a pieni voti, insomma, per qualunque occasione voi vogliate, sicuri di rendere felici il ragazzo che lo riceverà.

Il calcio balilla per ipad costa solo € 99,88 e lo puoi trovare qui.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *