Borsetta con carica batteria

di | 2 Dicembre 2014

borsaRegalare una borsa ad una donna è sempre una cosa gradita. Le donne si sa amano gli accessori ed abbinare borsette, sciarpe collane ecc. ai diversi tipi di abbigliamento che indossano ogni giorno. ed ecco armadi pieni di borsette, di ogni colore e genere, dallo sportivo all’elegante, per le occasioni speciali.

State comunque certi, che nell’armadio bene assortito di una donna, manca ancora questa borsetta davvero speciale che vi proponiamo.

Se vogliamo rendere felice una donna con un regalo che sicuramente gradirà, possiamo anche aggiungere un pizzico di originalità, al nostro regalo, per farci distinguere con dei pensieri sempre all’avanguardia.

La nostra borsetta in colore nero ad effetto trapuntato, è una bellissima tracolla delle dimensioni di 20 x 12,5 x 2,5 cm, che può essere abbinata sia ad un abbigliamento classico, che sportivo corredata al suo interno di un cavo carica batteria per smartphone, in modo da avere sempre la possibilità di ricaricare il telefono, anche quando siamo fuori casa e magari un telefono spento perché scarico potrebbe crearci problemi, dal momento che questo oggi, date le sue molteplici funzioni, è diventato indispensabile.

Il carica batteria funziona grazie ad una pila a litio inclusa nel dispositivo, che troviamo all’interno della borsetta.

Con questo regalo saremo sicuri di avere fatto un dono gradito, sia per la sua bellezza praticità, ma anche utilità dato la sua funzione di ricarica davvero utile. Si sa le donne oggi sono mamme in carriera ed un telefono sempre pronto all’uso è davvero il massimo.

Da sottolineare, inoltre che gli smartphone, oggi dati i molteplici utilizzi che ci offrono e le molteplici applicazioni che utilizziamo ogni giorno, esauriscono la batteria quasi subito: sicuramente non arrivano mai alla sera, ma durante il giorno dovranno necessariamente essere ricaricati. Chi, quindi sta fuori casa per tutto il giorno, dovrebbe quindi sempre portare con se un carica batteria.

Ecco quindi la soluzione ottimale per tutte le donne a questo inconveniente: la tracolla con carica batteria costa solo € 90.27 e la puoi trovare qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *