Bicchieri di ghiaccio.

di | 24 Maggio 2014

Diciamoci la verità: a chi in estate non piacere bere all’aperto un buon limoncello, una vodka, un amaro super ghiacciato, soprattutto alla fine di una fantastica serata tra amici? E poi sappiamo tutti bene quanto un qualcosa di fresco sia davvero rigenerante in quelle afose e stressanti serate estive, no?

Ma quale che sia la bevanda scelta affinché ci rinfreschi un po’, senza alcun dubbio questa diventerà più gustosa e rigenerante se servita in un bicchierino ghiacciato. In questo modo il sapore del liquore viene esaltato, ma serviti in un bicchiere fatto di ghiaccio sarebbe… il massimo!!!

Ecco allora uno stampo in silicone per bicchieri di ghiaccio. Una novità assoluta che farà sicuramente piacere agli invitati e che soprattutto desterà in loro molta curiosità trattandosi di un prodotto che non siamo soliti rinvenire nei canali della grande distribuzione. E’ un’idea regalo molto utile, che ci aiuterà a rendere ancora più sorprendenti le calde serate estive e sarà una novità sicuramente apprezzata dagli amanti da tutti dagli amici, ai papà che in estate mano bere l’amaro ghiacciato per digerire dopo il barbecue all’aperto!

Lo stampo in silicone ha le seguenti dimensioni: 12,7 x 7,6 x 12,7 cm e ci permetterà di creare dei bicchieri shoots fai da te davvero originali semplicemente versando l’acqua al suo interno e mettendo lo stampo nel congelatore per alcune ore.

Gli utenti che hanno già avuto modo di testarne l’efficacia non hanno nutrito alcuna ombra di dubbio: lo stampo in silicone per liquori è davvero utile! I bicchieri vengono molto bene e lo stampo sembra resistere alla perfezione, soddisfacendo appieno tanto la persona che desidera sfoggiare questa sua novità agli invitati quanto gli invitati stessi! Utile, simpatico ed economico: per quale ragione non approfittarne?

Lo stampo in silicone per bicchieri di ghiaccio costa solo € 14,54 e lo puoi trovare qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *