Banco scuola.

di | 16 Aprile 2014

Sarà un regalo sicuramente apprezzato dai bambini in età scolare. Fare i compiti sappiamo bene che inizialmente può portare a dei problemi perché non è semplice tenere i bambini super attivi incollati ad una sedia. Basta davvero poco per trasformare la scuola in un’occasione di allegria, e noi oggi vogliamo darvi un consiglio al proposito.

Di cosa si tratta? Continuate a leggere e lo saprete subito!

Un modo per rendere più piacevole questo momento, può essere questo banco scuola con sgabello e tavolino per potere scrivere e leggere, ma anche con una lampada che è anche un proiettore di immagini ed inoltre è predisposto per organizzare il banco di lavoro al meglio con gli accessori di disegno e scrittura. Questo è un regalo che renderà felici i nostri bambini, che vedranno il tempo dedicato ai compiti meno pesante e noioso, potendo continuare ad usarlo anche nei momenti di gioco per disegnare e guardare delle bellissime immagini proiettate.

Il tavolo ha un’altezza di 45 cm, mentre lo sgabello di 43 cm, le dimensioni ideali per una corretta postura, inoltre è disponibili in due varianti di colore, sia per i bambini che per le bambine. Avvicinare i bimbi al piacere della lettura e della scuola è spesso difficile, ricordiamo e riconosciamo, ma non si tratta di un’impresa impossibile. Può essere anche molto divertente, e noi con questo dono vogliamo aiutarvi a renderla tale.

Vi abbiamo tirato fuori da un guaio, vero? Siamo felicissimi di potervi proporre questa alternativa, proprio perché è dedicata alla gioia dei più piccoli! Adesso non vi resta che sceglierla come loro prossimo regalo, e ovviamente farci sapere come è andata! Noi siamo sempre curiosi di conoscere l’esito dei nostri consigli, soprattutto se riguardano i regali per i bimbi!

 

Il banco scuola multi attività costa solo € 69,90 e lo puoi trovare qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *