Una banana..in caso di pioggia!!!

di | 7 Aprile 2014

Tutti abbiamo bisogno di portare un ombrello tascabile nella borsetta, si sa che in autunno e in primavera siamo soggetti alle piogge improvvise, ma anche in estate siamo sempre allerta dai temporali improvvisi, senza parlare degli inverni piovosi italiani. Quando arriva la pioggia ci capita troppo spesso di affrontare la giornata con il muso, il che non è assolutamente indicato, soprattutto se gli impegni di lavoro sono tanti ed è necessario essere presenti mentalmente.
Un regalo super simpatico per tutti i nostri amici che lavorano fuori o che passano molto tempo fuori casa è un utilissimo ombrello tascabile che fa venire l’acquolina in bocca. Acquolina in bocca e allegria, perché non si può non sorridere guardando questo simpatico ombrello.

Questo è un ombrello molto utile per ripararsi dalla pioggia con i suoi 88 cm di diametro quando è aperto, ma comodissimo da portare in tasca con le sue piccolissime misure di 28 per 5 cm ed originalissimo nella sua forma a banana pieghevole. Molto simpatico e divertente consigliato anche per i giovanissimi sempre alla ricerca delgli oggetti di tendenza. Cosa deve fare un regalo originale? Essere utile a livello pratico e far sorridere: gli oggetti che abbiamo intorno ogni giorno ci devono anche regalare allegria, altrimenti è tutto eccessivamente fine a se stesso! Questo ombrello ci riesce alla perfezione! Immaginate le vostre giornate di pioggia cittadine, quelle in cui passate da un appuntamento all’altro magari con il muso. Chiudete gli occhi, cancellate tutto, e immaginate la stessa cosa con questo ombrello! Non è diverso? Secondo noi sì! Basta un po’ di colore per vivere in maniera diversa anche la peggior giornata di pioggia! Perché non provare? Prendetela come una piccola sfida: pensate a voi e a un amico che odia il grigiore della pioggia e fate questo regalo!

L’ombrello a forma di banana costa solo € 10,43 e lo puoi trovare qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *