Asciuga biancheria elettrico

di | 28 Novembre 2014

asciuga biancheriaIn tutte le case ed in tutte le famiglie, il problema principale, nei mesi invernale è quello di asciugare l’abbigliamento, soprattutto nelle copiose giornate di pioggia.

E’ un problema per tutte le donne che devono pensare a far trovare a marito e figli gli armadi pieni di vestiti lavati ed asciugati in poco tempo, ma è lo stesso per tutti i single, gli uomini e le donne che lavorano e che hanno bisogno ogni mattina di abiti pronti da indossare.

Ecco che, allora riempiamo i termosifoni dei nostri appartamenti di tutti i nostri abiti, oppure siamo costretti a mettere in casa uno stendi biancheria ed aspettare a volte per giorni che camicie, pantalini e maglioncini siano asciutti.

Vi proponiamo un regalo, in proposito, a questo punto ideale da fare a chiunque, originale ma anche di elevata utilità: un asciuga biancheria elettrico.

Il nostro asciuga biancheria si presenta con una struttura in alluminio  rivestita in poliuretano dotata di appendi abiti in plastica, con elementi riscaldanti in ceramica di una potenza di 900 W.

Il nostro asciuga biancheria della Beper è studiato per risolvere un problema importante in tutte le famiglia, da oggi non ci saranno più panni bagnati a lungo, ma solo abbigliamento subito asciugato e pronto per essere stirato ed indossato.

Per quanto riguarda i consumi, in base alle recensioni dei clienti che lo hanno già acquistato ed usato, anche in seguito ad un uso frequente, l’incisione sulla bolletta dell’elettricità è quasi inesistente, naturalmente caricandolo molto i tempi di asciugatura si allungano, ma il servizio offerto ha un’ utilità tale che un lieve aumento della bolletta  è compensato dalla comodità di abbigliamento asciutto in poco tempo sempre, inoltre bisogna considerare che il suo utilizzo è limitato solo ai mesi invernali.

La condensa creata durante l’asciugatura fuoriesce da alcuni fori presenti sulla fodera che avvolge gli abiti, quindi è ideale da usare anche in appartamenti umidi, dove i panni stesi ad uno stendi biancheria impiegherebbero intere giornate per asciugarsi.

L’asciuga biancheria della Beper costa solo € 49,90 e lo puoi trovare qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *