Appendi chiavi magico!

di | 14 Luglio 2014

Tutti noi , rientrando a casa abbiamo bisogno di un appendi chiavi o uno svuota tasche. Spesso riempiamo il mobile dell’ingresso di chiavi, posta e di tutto ciò che si trova nelle nostre mani al rientro, facendo diventare quel mobile un ammasso di roba e creando un disordine non descrivibile.

Per questo motivo un regalo molto utile da fare ai nostri amici per la loro casa è un appendino per le chiavi da fissare dietro la porta di casa; in questo modo sapremo sempre dove sono le nostre chiavi senza doverle cercare dalla cucina alla camera da letto. Meglio ancora, se questo porta chiavi possiede anche un vano per poggiare la nostra corrispondenza. Non avremo più mobili pieni di carte disordinato e brutto da vedere in un ingresso ben organizzato.

L’originalità del porta chiavi che vi proponiamo è questa: non ha ganci per poter appendere le chiavi, ma è dotato di dispositivi magnetici che come per magia tengono sospese e ben salde le nostre chiavi. E’ un oggetto utilissimo e di design moderno per una casa sempre all’avanguardia anche nei minimi dettagli.

Il portachiavi da parete che vi proponiamo è in colore bianco, dotato di magneti per poter riporre diverse serie di chiavi senza il bisogno di anti estetici ganci. Ha una forma curvata che nella parte superiore diventa un porta lettere ed ha una struttura delle seguenti dimensioni: 8 cm di larghezza x 6 cm di altezza x 2 cm di spessore.

Dalle dimensioni potete notare che oltre ad essere un oggetto utile e funzionale, ha un minimo ingombro, quindi non ci troveremo montato alla parete del nostro ingresso nulla di dimensioni eccessive brutto da vedersi, ma un moderno oggetto d’arredamento che unisce funzionalità e design allo scopo di rendere le nostre case sempre più a misura d’uomo e dotate di ogni tipo di confort anche nelle cose più banali, quindi un semplice appendino per le chiavi diventa un oggetto curioso che rende più originale il nostro arredamento.

Magnetter costa solo € 18,75 e lo puoi acquistare qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *