Altoparlante Philips SBT30: per sentire ogni nota come un concerto

di | 30 Dicembre 2013

Ecco finalmente un regalo veramente utile da diversi punti di vista: stiamo parlando dell’altoparlante della Philips modello SBT30/00.

Si tratta di un modello wireless dalle grandi caratteristiche: innanzitutto, il suono è molto potente e di grande durata, proprio grazie alla presenza della batteria integrata, che carica è capace di effettuare fino ad otto ore di riproduzione musicale.

L’altoparlante si ricarica tramite porta USB, utile anche per ricaricare la nostra musica preferita direttamente sul dispositivo; per il funzionamento è necessaria una batteria al litio già inclusa.

Si collega a qualunque riproduttore audio che utilizza la tecnologia bluetooth, ma tramite cavo di 3,5 mm può essere usato anche come una normale cassa da collegare a qualsiasi stereo o radiolina.

Insomma ci dà la possibilità di ascoltare musica e parlare al telefono in qualsiasi posto e in qualunque condizione.

E’ molto comodo da portare con sé anche grazie alle ridotte dimensioni di soli 6,5 x 6,7 x 8,2 cm per un peso piuma di 36 g.
Inoltre, possiede un microfono che permette di effettuare facilmente le chiamate in vivavoce. Il SoundShooter SBT30, poi, ha un’altra grande peculiarità: è dotato di un moschettone che permette di fissare l’apparecchio alla bicicletta, o alla cintura: in questo modo l’ascolto non solo sarà perfetto, ma anche sicuro!

Chi ha già provato il SoundShooter SBT30, ne è rimasto affascinato non solo per la sua potenza, ma anche per la sua praticità, ed ha scritto: “Non mi aspettavo una potenza così quando ho ordinato il prodotto!!! Philips mi sta stupendo sempre di più! Si sente veramente FORTE e soprattutto bene, anche i bassi vengono resi in maniera più che degna di una piccola cassa tascabile! DA AVERE.”

Ideale come idea regalo per l’estate, in quanto può essere portato al mare per vivere delle giornate in musica con i nostri amici, attaccare allo zaino durante le nostre escursioni in montagna e persino alla bici per non farci mancare la nostra musica preferita neppure quando vogliamo tenerci in forma facendo delle lunghe pedalate.

L’altoparlante Soundshooter SBT30 costa solo 34,65 euro, e lo puoi acquistare qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *