Accendino USB

di | 5 Aprile 2014

Ecco un regalo utile per tutti i nostri amici fumatori: l’accendino senza fiamma ricaricabile da una porta USB. I fumatori doc non perdono di vista l’estetica, ma tengono anche conto della praticità, soprattutto nell’era del web 2.0, che ci ha abituato a fare tutto molto più velocemente!

In questo caso abbiamo davanti un’alternativa davvero speciale a questo proposito, che lascerà a bocca aperta i vostri amici fumatori, soprattutto quelli che viaggiano in moto o che, per ovvie ragioni, si trovano spesso a fumare all’aria aperta.

Il problema dei nostri amici fumatori è riuscire ad accendere le sigarette anche quando c’è moltissimo vento, in questo caso molto utile è l’accendino elettrico che ha lo stesso funzionamento degli accendini in dotazione nelle automobili. La ricarica viene effettuata dal PC in una ventina di minuti ed eccolo pronto per un’accensione di circa 300 sigarette. Si tratta un regalo originale ed un articolo che dopo la fine dell’era dei cerini porterà anche alla fine dei classici accendini con l’eliminazione dell’uso di gas infiammabili. Le sigarette si accenderanno con la corrente. Ecco per voi un articolo innovativo che sarà sicuramente apprezzato dai nostri amici fumatori. Con la tecnologia facciamo il caffè, lavoriamo, ci innamoriamo: il mondo tech non poteva non toccare anche il mondo dei fumatori? Assolutamente no! Ecco quindi un’alternativa davvero simpatica, pratica e utile per i nostri amici che fumano, e che troppo spesso si trovano ad affrontare le insidie del vento, magari raccontandovi di non essere riusciti ad accendere la sigarette delle 11.00 fuori dall’ufficio.

Con questo regalo avrete risolto il loro problema! Non è fantastico? Davvero lo scopo perfetto di qualsiasi dono originale! Non vi resta che acquistarlo e vedere che faccia farà la persona alla quale lo regalerete! Fateci sapere l’effetto sortito!

L’accendino USB costa solo € 15,90 e lo puoi trovare qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *